Pagine

Visualizzazioni totali

giovedì 24 luglio 2014

BETEL ROMA : NON SERVIRA' MICA L' A-TEAM ???








BUONE NOTIZIE . I fratelli consapevoli hanno deciso di INGAGGIARE il famoso A-TEAM.


Forse loro riusciranno a capirci qualcosa e mettere fine una volta per tutte all'intricata matassa
betelita. Che sia la volta buona ?






 
 
 
 
 
 
 
 
 
-------------------------------
 

30 commenti:

  1. 007, a giudicare dall'età che hanno ora quelli dell'A team spero di no. Qualcuno se non sbaglio ha già raggiunto la valle delle ombre. stiamo parlando degli anni 70/80 del secolo scorso.............Per la betel ci vogliono gli SWAP, i marines, la folgore, gli alpini, etc, etc e penso che nemmeno loro riuscirebbero a cavare un ragno dal buco...........

    RispondiElimina
  2. Non lo so Paolo , nel preludio musicale una voce autorevole dice che se avete un problema che non riuscite a risolvere chiamate l' A-TEAM e alcuni hanno pensato che valeva la pena tentare il tutto per tutto prima di Harmaghedon...............:-))))

    RispondiElimina
  3. Ciao Neemia , se non ricordo male già in un altro post proponesti di inviare alla filiale "romana" la signora in giallo , la scrittrice e detective Jessica Fletcher .

    Credo che anche Jessica , nonostante le sue doti , non sia riuscita a trovare il badolo della matassa , la situazione della filiale è davvero complessa ed intrigata
    e non si riesce a sbrogliare la matassa .

    Ora sono proposti quelli dell'
    A-TEAM , vabbe' facciamo un altro tentativo .
    Ma ....credo che per come sono strutturati il CDF & C.
    ( C. = comparielli vari )
    questi non si smuovono neanche con le bombe dell' A-TEAM :-) ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ci vuoi fare Realista ,la prossima proviamo ad entrare io e te dai tombini della betel ,poi ci infiliamo dentro e facciamo una sorpresa al cdf mercoledì mattino quando si radunano
      :-)))

      Elimina
    2. Attento 007, che passando per i tombini potresti trovare delle sorprese inaspettate,percio' non coinvolgere Realista perche' e' un bravo fratello e non se lo merita........:-))))))

      MalcomX

      Elimina
  4. Io invierei Sherlock Holmes insieme a the mentalist,coadiuvati da rambo....non si sa mai

    RispondiElimina
  5. :) grande idea 007
    Io l'A TEAM lo guardavo con due colpi di mitra risolvevano tutto
    e qui mi fermo.........

    RispondiElimina
  6. Buon giorno
    Potrebbero intervenire Mazinga Z,Goldrake,Jeeg Robot D'acciao,Daytarn 3.Scusatemi ma sono stato influenzato dal 1978 in poi dai cartoni animati giapponesi.Con l'aiuto del sole vincero' attacco solare,energia!Con il sorriso sulle labbra,Zelofead.

    RispondiElimina
  7. Considerazione dello studio della settimana del 28/07 par.21,possiamo usare bene il nostro potere trattando con dignità quelli su cui abbiamo una certa autorità. ! MEDITATE:
    Una differenza sostanziale ,di un Pastore nel condurre le pecore ,deve essere un attento osservatore di ogni singola pecora del bisogno , del momento .non solo in occasione della visita del sorvegliante , per una parvenza che tutto ok. servitori di ministero che anno un parvenza rispecchiando qualità negative esposto in Ezechiele 34:
    possiamo immaginare in futuro di maggiore privilegi, futuri come aggira con le pecore le condurrà? ho si allontaneranno ? SPARVIERO 140

    RispondiElimina
  8. Arriva annuncio in congregazione che si può ordinare i biglietti da visita jw. Come avevamo anticipato in questo blog. Presto avremo libro organizzati nuovo.

    RispondiElimina
  9. Ciao Sognatore , a quali biglietti da visita JW ti riferisci ???

    RispondiElimina
  10. Alla circolare che verrà letta questa settimana. Si potranno ordinare i biglietti da visita jw, per coloro che non accettano volantini e riviste. Con codice Q, dove verranno indirizzati al video: Perché conoscere la Bibbia?.
    I biglietti da visita che questo blog aveva anticipato mesi fa.

    RispondiElimina
  11. Grazie sognatore per aver condiviso con noi l' informazione .

    RispondiElimina
  12. Realista ti ho mandato l'invito anche per questo blog.
    Sognatore non ho la tua mail anonima ,o mi hai già scritto e non ricordo quale sia ?

    RispondiElimina
  13. Ciao Neemia , invito accettato e gradito :::---)))

    RispondiElimina
  14. Caro 007, no non hai la mail. Mi dovresti dare delle dritte su come fare.se creo un mail anonima, comunque non c'è rischio che salta la copertura? Io ho doverae mail e social netwprk, non vorrei che si appiccicano sopra.....che dici?

    RispondiElimina
  15. Vai su gmail e spunti la casella crea account nuovo.
    Compili le domande obbligatorie con fantasia,e metti il nik scelto ,crei la password e il gioco è fatto. Non metterti su Google + non dare l'autorizzazione perché fa associazioni con i profili e gli amici degli amici

    RispondiElimina
  16. Ma posso darti un'altra che non sia gmail?

    RispondiElimina
  17. Altra novità si troverà dal Km di ottobre in poi. Alla prima pagina si troverà un tema scritturale. In quello di ottobre avrà come scrittura 2 Timoteo 4:2.

    RispondiElimina
  18. PERCHE NON RIESCO AD ENTRARE NEL BLOG ?

    RispondiElimina
  19. Ora è tutto a posto. Grazie

    RispondiElimina
  20. Leggo regolarmente tutti i vostri commenti. Da ieri non riesco più a collegarmi come prima. Cosa debbo fare?
    Grazie

    RispondiElimina
  21. non riesco più ad entrare nel blog proclamatore consapevole, come mai?

    RispondiElimina
  22. Arrivata lettera che sarà letta alle congregazioni il prima possibile che annuncia lo spostamento della famiglia betel. Menziona come da diverso tempo in Italia si cercava una nuova sede per la betel in Italia. Volevamo costruire la nuova filiale. Ma i soldi verranno usati prima di tutto per promuovere gli interessi del Regno. Quindi anziché costruire una nuova filiale preferiscono trasferirla a Imola. Ospiterà 60 beteliti. La prima fase del progetto terminerà nell'estate 2017. La seconda fase si costruirà sempre a Imola due edifici vicino la sala assemblee per la traduzione. Questo richiede molti anni. Gradualmente quindi la betel di Roma sarà venduta. Il deposito attrezzature per i congressi di zona saranno all'interno di un centro logistico di Castel San Giovanni (Piacenza). In questa sede logistica andranno alcuni betelita che la gestiranno. E quindi invitano tutti a contribuire e a dare la propria manodopera per queste attività.

    RispondiElimina
  23. Caro Louvre grazie della info. Confermo anche io che verrà letta questa lettera a tutte le congregazioni questa settimana.

    RispondiElimina
  24. Francioli e Pulcini nuovi membri del comitato di filiale.

    RispondiElimina

non sono tollerate parole non edificanti per la fratellanza ,a discrezione degli autori del Blog. GRAZIE

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.