Omero li 7 febbraio 2020 10:56
Totale proclamatori 8.683.117
Battezzati: 303.866
Presenti alla commemorazione : 20.919.041
Nel 2019 nuovi diplomati ske in Italia : 220
Di cui 32 nominati per l'estero.
8 pionieri speciali temporanei, (cioè solo 3 anni, se poi idonei nomina ufficiale se non idonei saranno bocciati e via tornano nelle file dei regolari. )
2 servono alla betel .
Tutti gli altri (somari) in varie congregazioni in Italia. (Alimentando e montandogli la testa che forse in futuro potranno avere ulteriori incarichi, così hanno sempre un vivaio di coppie da usare e abbandonare come è quando vogliono)
Sono stati tenuti 32 corsi di lingua .
____________________________
Siamo al quinto squillo di tromba? https://unsemplice.wordpress.com/
RispondiEliminaNon capisco il modo operandi dei tre anni di pionieri speciali temporanei. Sembra una presa di giro, per poi far cadere sempre in piedi il vertice.
RispondiEliminaEcco allora lo hai capito. L'obbiettivo usare più fratelli possibili, usare le loro risorse e non impegnare mai la betel. Così la betel casca sempre in piedi. Dalla serie : te lo avevo detto in anticipo che sei pioniere speciale per tre anni. Non te la prendere non ci servi più. Usiamo altri per altri tre anni. E così via.
EliminaDevo dare ragione a Omero. La linea è proprio questa.usare più fratelli possibili con le loro risorse. Come non fruttano più come richiesto vengono messi da parte per usare altri. Non vi sto a menzionare i molteplici benefici. Anziché la vecchia norma del passato, cioè usare insoliti fino a vecchiaia. Non sarà più così. Cambio argomento : voci di corridoio che circola qui in Betel. Stanno cercando di avere accordi con zoom e un altra piattaforma per avere account che riescono a reggere fino a 1000 utenti. Quindi si proverà a fare le assemblee di un giorno Via zoom. Così da poterle organizzare nella propria circoscrizione e usare gli oratori locali. Primo esperimento a Roma nel prossimo mese. Se andra bene la filiale (su autorizzazione del CD), lo estenderà a tutta Italia.
RispondiEliminaTema congresso di zona 2021: "POTENTI GRAZIE ALLA FEDE"
RispondiEliminaE sarà preregistrata come quella di questa estate. Sara, letta la comunicazione dopo lo studio Torre di Guardia.
E stato necessario mandare una comunicazione a tutti gli anziani proprio oggi. Che gli anziani dovranno smetterla di promulgare la propria idea no Vax. Inoltre il viaggiante monitorerà la situazione. E se qualche anziano dovesse insistere potrebbe perdere la nomina. Tutti gli anziani dovranno vaccinarsi. In sintesi è questa la sostanza.
RispondiEliminaMa Louvre dici che tutti gli anziani DOVRANNO vaccinarsi per non perdere la nomina o devono solo smetterla di propagandare le proprie opinioni no cax ? Grazie
EliminaNo, al momento è solo : uno smettere di divulgare le proprie opinioni.
EliminaEra l'ora che la filiale mandasse una comunicazione piu incisiva. Ovviamente non verrà letta alla congregazione. E' indirizzata agli anziani che dovranno vedersi questa settimana, guardarsi negli occhi, e essere onesti e sinceri. Ubbidire alle autorità superiori è come ubbidire a Dio in sostanza. Il viaggiante ha altre istruzioni aggiuntive che dovrà applicare se riscontra anziani no vax.
RispondiEliminaOttimo. Grazie Antonino E.
Elimina