Pagine

Visualizzazioni totali

venerdì 31 luglio 2015

10 ragioni per cui i testimoni di Geova non soccomberanno alla crisi odierna.

In rete circola un post sulle 10 ragioni per cui si pensa che i testimoni di Geova imploderanno come organizzazione. E' una BUFALA ovviamente e non tengono conto di tutte le questioni in gioco e dello spessore di chi è nelle file dei servitori di Geova.


Questa bufala che gira in rete dice che imploderemo per queste motivazioni :


1 Il brand dei testimoni di Geova è in cattiva luce  ( vedi internet e  scandali pedofilia)

2 Meno stampa di cibo spirituale -40%  nell’ultimo decennio

3  Ristrutturazione e chiusura di decine di filiali è iniziata la  ritirata

4 Mancano i fondi e comincia una richiesta continua di fondi. Per la prima volta si è ammesso che le spese superano le entrate . Mai accaduto fino ad oggi.

5 E’ iniziata la richiesta della decima tramite strategie alternative alla vera e propria richiesta del 1o per cento  al singolo testimone ora si richiede alla congregazione una quota fissa per diverse voci di spesa.

6  Ristrutturazione dell’impero immobiliare delle sale del regno ottimizzandone l’uso e risparmiando sulla gestione pensando anche a vendite future

7  Ristrutturazione del personale e delle risorse umane. Sorveglianti di distretto eliminati ,beteliti licenziati con rendita da pionieri speciali,  sorveglianti di circ. dopo 70 anni in pensione.

8 Le armi segrete hanno fallito sia in internet che con il nuovo sistema del trolley stradale

9 Le porte delle denuncie per abuso di minori sono state aperte

10 La watctower non ha nessuna strategia per le relazioni pubbliche

 
 
_____________________________________________

17 commenti:

  1. I cristiani non possono implodere mai perché non sono legati ad una struttura umana. Al massimo ci sarà un raffinamento ma nulla di più. Forse si accellererà sulle riforme che tanto danno fastidio alle Lobby interne ed esterne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vaso piùdebole6 ago 2015, 12:01:00

      Che sia la volta buona che Geova faccia pulizia?
      In qualche modo dovrà pur iniziare...no?

      Aspettiamoci grandi cambiamenti all'orizzonte, perchè cosi come sono messi..qualcosa deve pur succedere!!

      Elimina
  2. Certo Neemia, é un passaggio doloroso ma i veri cristiani continueranno ad esistere ancor di più e meglio perché liberi da inutili pesi.

    RispondiElimina
  3. "I veri Cristiani" resistereranno solo se impareranno ad ascoltare il Padre : di non continuare a tentare di guarire la "babilonia" !
    Geova a molta pazienza , ma ala fine dovrebbe azionare cosi :
    " Noi volevamo guarire Babilonia, ma essa non è guarita.
    Abbandonatela e andiamo ciascuno al proprio paese, perché il suo giudizio giunge fino al cielo e si eleva fino alle nuvole."
    Geremia 51:9 / Riv. 18:4.

    (il straniero)

    RispondiElimina
  4. Caro fratello Neemia ecc. ecc.....posso darti certezza che ci sono dei personaggi coinvolti nella magistratura e in politica che si stanno chiedendo quali possano essere queste "questioni in gioco"....e in cosa consiste questo "spessore" di qualcuno che dsi trova nelle file dei "servitori di Geova". Ci sentiamo in diritto di pensare che questa qualità di "spessore" sia esclusiva dello strato dirigente newyorkese...ecco quindi l'interesse nel tirare già la tendina...

    Uomo con la Lanterna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le file dei servitori di Geova ci sono persone di spessore molte sono sconosciute ai più ma sono una luce nel territorio barra zona in cui operano.
      La fede quando opera in onesti servitori di Dio ha una forza straordinaria.

      Elimina
    2. grazie per la risposta ad una delle mie due domande, fratello.
      L'altra però rimane scoperta: quali possano essere queste "questioni in gioco" in forza delle quali l'implosione dell'organizzazione giuridica della fratellanza di Geova sarebbe impossibile?

      Uomo con la Lanterna

      Elimina
  5. Ma infatti, uomo con la lanterna, i cristiani non imploderanno, la wts invece, essendo di natura umana, può implodere benissimo, specie se Geova decidesse di fargli fare la fine del tempio di Gerusalemme........

    EZECHIELE CAP 9

    RispondiElimina
  6. Pochi giorni fa, Zagabria (Croazia):

    riunione clandestina di alcuni nominati (specie del Triveneto).
    Ordine del giorno:
    - inchiesta australiana sui casi di pedofilia e sue possibili ripercussioni sull'ordinamento teocratico e sull'immagine pibblica della fratellanza mondiale;
    - conseguenze del cambiamento della procedura di nomina degli Anziani: esposizione giudiziaria esclusiva degli Anziani di congregazione presso la legge di Cesare;
    - conseguenze sulla catena di comando teocratica di una possibile dichiarazione da parte di membri del CD di fronte al giudice di Cesare che lo Schiavo soltanto immagina, presuppone, di essere il canale di Geova, e che l'accettazione di ciò da parte del gregge è soltanto un libero atto di fede, e che l'osservanza e l'applicazione delle norme teocratiche, di conseguenza, è facoltativo anche per i nominati: cioè, sono loro che si candidano a farsi ubbidire.

    Assemblea clandestina di nominati, in terra croata per essere più protetti dal controllo betelita: senza precedenti, segno dei tempi.


    Uomo con la Lanterna



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei sicuro?

      Elimina
    2. il Klaus ha una fantasia bizzarra. Non dobbiamo prenderlo troppo sul serio.
      Però noto che lui mischia cose vere con altre inventate

      Elimina
    3. Pur essendo stata clandestina, Klaus l'ha saputo, si vede che questi anziani sono dei dilettanti allo sbaraglio. L'anonimo ha chiesto: Ma sei sicuro?
      Ma che domanda è? Certo che ne è sicuro, non hai letto il paese, il luogo, l'ora in cui si è tenuta? Non hai letto i nomi e cognomi degli anziani che vi hanno partecipato?
      Tornando seri, ammesso che sia vera, detta cosi diventa solo frutto della sua mente al momento spiritualmente fuori fase...certo se aggiunge i nomi la notizia farebbe un bel salto di credibilità.
      Attendo ansiosamente, anche se, credo, inutilmente.

      Elimina
    4. Premetto che sono un semplice proclamatore ma da cosa ha scritto "l'Anonimo" sulla Croazia a mio avviso ci sono un pò di incongruenze nel suo linguaggio perché:
      -argomenti così spinosi non credo che possano essere trattate da semplici anziani in un altro continente perché a tal proposito arriverebbe una lettera ad ogni congregazione che spiega la situazione e il relativo responso.
      -Per il discorso della nomina degli anziani in sala è stato spiegato il motivo.
      -Non esiste una "catena di comando" ma semplicemente una organizzazione che, a imitazione di Geova, delega ruoli a persone spiritualmente forti che prendano la direttiva nelle singole congregazioni dopo aver aver valutato che hanno le caratteristiche appropriate per tale ruolo.
      -Nell'organizzazione di Geova tutto è alla luce del sole e NON CREDO REALI QUESTE AFFERMAZIONI COMPRESA "L'ASSEMBLEA CLANDESTINA DEI NOMINATI IN CROAZIA"
      Tali affermazioni rispecchiano troppo il "modo operandi" del governante di questo sistema di cose SATANA il DIAVOLO e di coloro che sono i suoi fedeli imitatori.

      Elimina
    5. Gesù parlava degli scribi e farisei quando li paragonava al loro padre il diavolo. Non parlava di commentatori su blog o internet ma di classi dirigenti o Lobby che si ergevano troppo al di sopra della Legge di Geova annacquandola o storcendone il significato.
      Queste notizie allegre cosa c'entrano con satana solo tu puoi arrivare ad una conclusione del genere

      Elimina
    6. Caro 007, è possibile registrarsi su questo sito? Sul proclamatore consapevole non riesco più ad entrare. Come devo fare ora? Mi mancano gli incoraggiamenti che trovavo li. Aiuto! Fraterni Saluti

      Elimina
    7. ora è riaperto avevamo solo un problema interno ma nulla di grave.
      Ogni tanto se vedete il blog chiuso al pubblico è solo momentaneo di poche ore per qualche aggiustamento tecnico o di altro genere.
      Ciao

      Elimina
  7. Ma va ! Chi ha voluto guarire Babilonia? È la prima volta che sento una stupidaggine simile. Al contrario dobbiamo uscire da Babilonia ma non di guarirla. Babilonia la grande sarà distrutta dai re della terra con il comando da Dio. Ma la Bibbia la leggi o non?

    RispondiElimina

non sono tollerate parole non edificanti per la fratellanza ,a discrezione degli autori del Blog. GRAZIE

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.