Pagine

Visualizzazioni totali

giovedì 19 marzo 2015

Congresso di zona dei Testimoni di Geova 2015 - Imitiamo Gesù !!!




Congresso di zona dei Testimoni di Geova 2015 
"Imitiamo Gesù"


Spagnolo: 

 
 Nuove pubblicazioni
 Update 30 marzo 2015 :
 
-  Opuscolo di 16 pagine diretto a chi si è allontanato dalla congregazione  "" Tornate a Geova "".
-  Nuovo DVD  "" Cos'è il vero amore ? "".
-  Aggiornamento del libro Insegna e nuova copertina grigia.
-  Traduzione del nuovo mondo  edizione 2013.
-  Nuovo libro su Gesù molto simile a "Il Più grande uomo"
-  .......altro materiale .
-  A partire dal primo Congresso negli Stati Uniti le nuove pubblicazioni saranno rese  disponibili in formato elettronico nel sito ufficiale per tutti quelli che desiderano scaricarne una copia!
 

 
 
 


 

 "...ecco, una nube luminosa li coprì con la sua ombra, ed ecco, una voce dalla nube che diceva: “Questo è mio Figlio, il diletto, che io ho approvato; ascoltatelo”.  Udendo ciò, i discepoli caddero sulle loro facce ed ebbero moltissimo timore.  Quindi Gesù si avvicinò e, toccandoli, disse: “Alzatevi e non abbiate timore..."
 

Matteo 17:5-7

 

Quest'estate alle assemblle/congressi di distretto esamineremo la figura di Gesù e come possiamo meglio seguire il suo esempio nella nostra vita di ogni giorno, in famiglia,in congregazione,al lavoro e nel nostro ministero. Buona partecipazione a tutti i fratelli consapevoli e resistenti ! 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
______________________________

53 commenti:

  1. Inseriremo gli aggiornamenti man mano che arriveranno.
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Interessante. Spero trattino qualcosa che possa essere di lezione ai ''vaccari''

    RispondiElimina
  3. Update 30 marzo 2015 :



    •opuscolo diretto a chi si è allontanato "" Tornate a Geova ""
    •nuovo DVD "" Cos'è il vero amore ? ""
    •aggiornamento del libro Insegna e nuova copertina grigia
    •Traduzione del nuovo mondo ultima edizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'opuscolo " Tornate a Geova "
      è di 16 pagine.
      Destinato agli inattivi e sarà personale.
      Sarà possibile scrivere il nome di chi deve riceverlo
      direttamente nell'opuscolo.

      Elimina
    2. La traduzione del nuovo mondo non e' in italiano pero'.


      MalcomX

      Elimina
  4. Intanto ora è disponibile il programma del congresso. Sembra un bel programma finalmente si parla un pò di Gesù.

    RispondiElimina
  5. Si dice che il nuovo opuscolo sembra proporre
    una Sanatoria per tutti gli inattivi se ritornano
    in congregazione. Nel senso che non verrà loro
    imputato nessun peccato commesso e niente comitato
    giudiziario. Sarà realistico pensarlo ? Ora le direttive
    sono diverse ,se ha commesso peccati parte un comitato
    per investigare e giudicare la cosa.

    RispondiElimina
  6. Una sanatoria?
    Per cui, chi sta in congregazione...si pente e confessa può esser disassociato a insindacabile giudixio del cg.
    Chi invece si è allontanato per motivi suoi personali e nel frattempo ha vissuto "nel mondo" gli verrà condonato ogni suo "inciampo" o "errore" o "peccato"?
    Ma scusate, questo...benché sia dettato dall'amore per quedti fratelli, non potrebbe diventare una scusa del tipo..." divento inattivo, poi ritorno e cosi la passo liscia".
    Che senso avrebbe...
    Non solo, questi opuscoli saranno non distribuiti ma consegnati da chi? Dagli anziani...ognuno in funzione di quanti inattivi ha nella congregazione?
    Spero, a questo punto, sortisca davvero un effetto benefico per questi fratelli...
    Ma per il resto...ho i miei dubbi.
    Correggetemi se sbaglio.

    RispondiElimina
  7. ha ha ha ha ..............è come quello che non ha mai pagato le tasse .....se si mette in regola gli viene dato il condono, e quelle che ha evaso non le paga più .........................ragazzi qui le sognano di notte e poi le sparano di giorno.

    RispondiElimina
  8. vedendo i vostri commenti direi che la maggior parte di voi sia apostata e non betelita consapevole...i vostri discorsi hanno sempre una sottile ironia e critica verso tutto ciò che fanno i comitati giudiziari e le nuove disposizioni che vengono prese. Chi è davvero un fratello consapevole di ciò che crede dovrebbe evitare siti come questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anonimo anche Gesù fu accusato di apostasia........bravo hai colto nel segno ....:-)))

      Elimina
  9. È arrivata in congregazione circolare segreta per come fare a collegarsi in streiming al congresso di zona di Pesaro. Sarà attivo fino alla fine dei congressi. Questa novità sarà per coloro che non potranno assistere al congresso. Quindi infermi e malati. Ovviamene è stato chiesto di non pubblicizzare la cosa. (Alla faccia della trasparenza) per non far approfittare ai fratelli di prendere cattive abitudini e rimanere a casa. Chiedete ai vostri anziani la password pe accedere e le procedura da compiere . Se poi a qualcuno interessa scriveremo qui. Un salutone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Louvre per la info. Comunque meglio non chiedere agli anziani

      Elimina
    2. Allora manderò le coordinate. Qui.

      Elimina
    3. quando li inserite le coordinate?

      Elimina
    4. Ciao. Tranquilli. Domani inserito le coordinate. Scusate ma ho avuto molto da fare per il congresso.

      Elimina
    5. Ciao. Ma le coordinate?

      Elimina
  10. Ma un congresso in italiano?

    RispondiElimina
  11. Cari fratelli, ho chiesto ad un anziano della mia congregazione come fare per avere le coordinate per il congresso visto che mia madre anziana non ha potuto parteciparvi, mi ha risposto che sarà lui a dover mettere, appena può, sul mio dispositivo i dati relativi al congresso. Mi chiedevo perché, forse non si fidano? Ho forse sbagliato a capire? Temono forse che molti potrebbero disertare, e seppure fosse dove è il problema, non sarebbe per molti più comodo farseli a casa i congressi, non tutti dispongono di buona salute, e poi vuoi mettere il risparmio! Un po' più di fiducia suvvia!
    Saluti. . Dema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh allora è facile basta che installi sul tuo dispositivo un programmino di keylogger nascosto (ce ne sono tanti gratuiti) che registra tutte le attività della tastiera così saprai quali coordinate ha digitato... ovviamente però non sarebbe giusto prendere delle informazioni che qualcuno non vuole darti, è una specie di furto penso che su questo sei d'accordo con me. Chi vuole vedersi il congresso farebbe bene ad andarci, punto.

      Elimina
    2. Sì la betel non volo pubblicizzare la cosa. Tranquillo ve lo mando domani.

      Elimina
    3. Ma si può anche salvare ciò che vedi? Puoi vederlo ogni volta che si vuole o solo i giorni del congresso. Come funziona?

      Elimina
    4. È in streiming, selezioni il giorno e puoi vederlo quante volte vuoi. Ma devi avere un piano tariffario internet buono altrimenti partono molti giga di internet. Mi domandavi se puoi salvarlo? no.
      inoltre è visibile dal 31 luglio in poi. E vedrai il congresso che si è tenuto a Pesaro a fine giugno.

      Elimina
    5. Capito. Grazie!

      Elimina
    6. La password ve la mando pochi giorni prima, ci sono molti falchi in giro. Meglio tutelarsi. Non c'è motivo che lo mando adesso.

      Elimina
    7. Sarebbe opportuno inserirla solo per qualche ora oppure a intermittenza
      dopo chiedo anche agli altri. Inoltre ho un dubbio. Tu Louvre non hai una mail anonima ? Fattene una a nome di Louvre su Gmail potrebbe essere utile per comunicare

      Elimina
    8. Il mio dubbio è okkio ha chi ha già un account su jw.org non utilizzate lo stesso computer che usate per andare sul sito ufficiale. E non utilizzate telefoni con dentro la applicazione jw Language dato che può risalire ai siti web che visitate.
      Grazie

      Elimina
    9. Insomma tenete uno smartphone o un computer ""PULITO""....solo per il blog se vi è possibile.....;-))))

      Elimina
    10. Pultroppo non ho altri davice a disposizione. Infatti pensavo proprio a questo. Anche se nè apro uno anonimo poi ho timore che aggancio ugualmente il mio account principale.

      Elimina
  12. caro anonimo occorre distinguere il comportamento degli anziani : ossia se è una prassi generale collettiva (a tutti gli anziani è stato detto cosi di fare) oppure se è una sua idea personale . E' IMPORTANTISSIMO capire sempre questo! Dobbiamo sempre comprendere i retroscena dei comportamenti . Io penso DA SEMPRE che fare le assemblee in peridodo ESTIVO è una sofferenza inutile E sì mi riferisco alle temperature alte! I miei parenti ad esempio sono tornati dal Congresso stremati, distrutti fisicamete Cosa cambierebbe se le ASsemblee fossero fatte in settembre Ottobre NUlla! tanto oggi le professioni non contemplano più ferie solo in ESTATE Ma niente da fare . Si insiste a far soffrrire le persone per nulla (per di piu incravattate obbligatoriamente a 34 gradi come difatti è accaduto una settimana fa dalle mie part! E POI ...incredibile......PARLANO DI RAGIONEVOLEZZA a ogni piè sospinto!!! Complimenti per la (IRRAGG) ionevolezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PER ME BISOGNEREBBE RIDURRE AD UN GIORNO E BASTA, 3 GIORNI COL CALDO E' DEBILITANTE, QUANDO TORNI SEI DISTRUTTO E DEVI ORGANIZZARTI PER IL GIORNO DOPO, SPECIE UNA DONNA CON FIGLI SA COME PUO ESSERE ESTENUANTE, DICIAMOCELO LA CONCENTRAZIONE SI RIDUCE DOPO LE PRIMA 3 -4 ORE...E IL POMERIGGIO SI STA LI LI PER SVENIRE

      Elimina
  13. Grazie 007 ....io da SEMPRE mi chiedo: Visto che DA POVERI SINGOLI MENTECATTI non si riesce a contattare i vertici BROOKLINIANI visto che pregare non è sufficiente . (a parte che a me non ascolta nessuno lassù ...sono inattiva cronica ) VIsto che non esiste un UFFICIO RECLAMI visto che non esiste un UFFICIO SUGGERIMENTI Visto che loro non ci arrivano a NON FAR SOFFRIRE FISICAMENTE e inutilmente le persone d'estate intruppate nel sudore abbondante e nell' rimbecillimento mentale dato dalle alte temperature .......................
    ma che si deve mai fare????

    RispondiElimina
  14. postilla: ma siamo sicuri che si tratta di teocrazia o piuttosto di CRAVATTOCRAZIA???? ( per è idolatria di un pezzo di stoffa se non indossandolo ti ritrovi già etichettato come uno fuori dalla norma, e sei squalificato nei futuri privilegi ..... come infatti accade )

    RispondiElimina
  15. Geova non ci richiede mai oltre ciò che possiamo sopportare.
    Se ci arrendiamo a queste piccole difficoltà cosa faremo durante la grande tribolazione?
    Abbiamo grande fiducia in Geova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non nell'uomo a cui non appartiene nessuna salvezza!!
      Bravo abbi fiducia in Geova solamente l'uomo porterà solo a delusione

      Elimina
    2. Vero. Concordo con 007. Solo Geova è la nostra roccia e salvezza. È vero che l'abbigliamento adorna l'insegnamento divino. Ma è anche vero che andare agli estremi non ci rende migliori agli occhi di Geova. Geova vede e scruta i cuori. Non se mettiamo la cravatta o no. Ricordalo anonimo.

      Elimina
  16. Il congresso in italiano lo metterete?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso anonimo, non siamo noi a metterlo ma il sito jw, metterà lo streiming del congresso. La password chiedilo ai tuoi anziani.

      Elimina
    2. Aiaiai Luovre sono mesi che stai dicendo "metto le coordinate! metto le coordinate!" e adesso dici di chiedere agli anziani... gli anziani la password non la danno a nessuno, non si è ancora capito?

      Elimina
    3. Ma io le ho messe ma vedo che l'amministratore le toglie non capisco perché.

      Elimina
    4. Si lo so Louvre mi sto informando se sia possibile pubblicare
      nel blog questo tipo di info.
      Intanto grazie

      Elimina
    5. A ok. Capisco. La mia parte l'ho fatta comunque.

      Elimina
    6. Si Louvre e ti ringrazio veramente ma i cavalieri della watchtower sono dappertutto e io quando mi muovo voglio essere con le spalle coperte non so se mi capisci.....:-)))

      Elimina
    7. Certo fai bene

      Elimina
    8. Non si possono avere i video che sono stati fatti vedere all assemblea in italiano?

      Elimina
  17. pensavo che mattavate il video come avete fatto su youtube con quello spagnolo

    RispondiElimina
  18. ciao a tutti e scusatemi. come si fa ad entrare sul sito proclamatore consapevole? Ieri sono entrato ma da oggi mi dice che si può entrare solo su invito. In tal caso a chi posso fare richiesta? Grazie.

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti. Come si fa ad essere invitati e poter accedere al sito proclamatore consapevole? lascio mio indirizzo mail
    cristianoequilibrato@gmail.com

    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora è tutto a posto, si può accedere. Grazie

      Elimina
    2. inon riesco ad accedere mi potete dire come fare grazie

      Elimina

non sono tollerate parole non edificanti per la fratellanza ,a discrezione degli autori del Blog. GRAZIE

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.