Pagine

Visualizzazioni totali

sabato 28 settembre 2013

Scuola Biblica per Coppie Cristiane ,e non ..........chi decide e come?



Torniamo a parlare ,dolenti o nolenti, dei meccanismi teocratici in essere, per quanto concerne le Scuole Teocratiche,precisamente i requisiti richiesti, chi approva le domande e chi controlla il tutto!!

   Nulla, non sappiamo un bel niente.Facciamo la domanda per entrare in questo programma di istruzione,in cui ci viene richiesto di dare tutte le informazioni della nostra vita spirituale fisica e morale, gli anziani della congregazione aggiungeranno le loro informazioni con il C/O,(perchè non si fidano di noi?) ma dall'altra parte un buco nero di informazioni.

   Chi decide se una domanda và accettata ?  Non vogliamo sapere qual'è l' ufficio competente,ma i nomi e cognomi di chi prende in esame le domande!! Se una domanda viene scartata,non si degnano neanche di scriverti le motivazioni precise del perchè e per come !!!

  Quali criteri vengono adottati per la selezione ?  Quali controlli vengono effettuati sui decisori,affinchè vi sia correttezza e equità ? Perchè si riscontra a volte che con una spintarella dalla persona giusta si scavalca ogni resistenza teocratica ? I fratelli con meno possibilità economiche di fare regalie varie al D/O e C/O di turno come vengono tutelati? Vi sono procedure di sorveglianza?
C'è un ufficio in cui rivolgersi per far notare episodi poco limpidi? Se non c'è ,perchè??

  Così.riscontriamo una richiesta dai piani alti di trasparenza totale da parte del richiedente della BASE,veniamo rigirati come un calzino................ma dall'altra parte opacità assoluta.Se questo è cristiano non lo dobbiamo giudicare noi si giudica da solo senza aggiungere altro.


   Sperando in una accoglienza favorevole del vertice sulle richieste di trasparenza ,vi porgiamo i nostri affettuosi saluti cristiani

    vostri conservi Resistenza Clandestina Anonima dalle Catacombe







--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


1 commento:

  1. E' semplice la cosa,questo e'il frutto della burocrazia pseudo teocratica,spacciata per
    intendimento divino che di divino non ha nulla a che vedere.........
    Basta leggere le scritture di come bisogna comportarsi da bambini,per modestia e umilta'
    e si capisce subito che qui abbiamo a che fare con l'uomo e basta,di spirituale non ce' nulla,almeno per quello che riguarda l'italia siamo come al solito all'ultimo posto in tutto,
    altrimenti perderemmo il record della decadenza morale e spirituale.

    MalcomX

    RispondiElimina

non sono tollerate parole non edificanti per la fratellanza ,a discrezione degli autori del Blog. GRAZIE

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.