Pagine

Visualizzazioni totali

giovedì 15 settembre 2016

Rumors sul Congresso di zona 2017


Questa indiscrezione non è confermata da altre fonti



Congresso di zona 2017

Non ti arrendere

 
Nuove pubblicazioni Congresso 2017 "Non ti arrendere"

Venerdì libro che si userà come studio biblico di congregazione "Esempi di perseveranza" o qualcosa di simile. Diviso in 3 parti esempi antichi,esempi moderni e infine il massimo esempio Gesù.20 capitoli in tutto

Sabato libro per bambini "il Mio Libro di insegnamenti biblici" che prepara i più giovanissimi al libro Insegna.

Domenica il film in tre parti sulla moglie di Lot è un nuovo film di 51 minuti su Abacuc "Fino a quando Geova" o qualcosa di simile..Sarà impressionante vedere la scena in cui Dio parla ad Abacuc



Notizia di oggi dalla rete da confermare





___________________________________

32 commenti:

  1. Però sappiamo già il tema del 2017? Ma il cd non dice che il tema era una delle ultime cose che decideva?

    RispondiElimina
  2. In quale giorno si parlerà solamente di Gesù il re del Regno ?

    RispondiElimina
  3. Rumors confermati o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proviene da una sola fonte, quindi per ora sono solo indiscrezioni.

      Elimina
  4. Sarà presentata la Bibbia in italiano a questo Congresso 2017 ? Evidentemente pare proprio così.
    Vediamo se i rumors vengono confermati

    RispondiElimina
  5. come mai in quasi tutte altre nazioni europee si sa già da tempo la data del congresso e in Italia invece si aspetta sempre fino a gennaio?
    c'è qualche indicazione sulle date, o chi parteciperà a milano?

    "CONVOI"

    RispondiElimina
  6. Ora si vocifera di un nuovo tema per il Congresso di Zona 2017 : " NON SMETTIAMO "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tema reale è: "Non ti arrendere"

      Elimina
    2. News : Nuove pubblicazioni Congresso 2017 "non ti arrendere"
      Venerdì libro che si userà come studio biblico di congregazione "Esempi di perseveranza" o qualcosa di simile. Diviso in 3 parti esempi antichi,esempi moderni e infine il massimo esempio Gesù.20 capitoli in tutto
      Sabato libro per bambini "il Mio Libro di insegnamenti biblici" che prepara i più giovanissimi al libro Insegna.
      Domenica il film in tre parti sulla moglie di Lot è un nuovo film di 51 minuti su Abacuc "Fino a quando Geova" o qualcosa di simile..Sarà impressionante vedere la scena in cui Dio parla ad Abacuc.

      Elimina
    3. Ethan Hunt, della nuova Bibbia non sai nulla?
      qual è la fonte di queste news?

      Elimina
    4. Un fratello dell'america latina di lingua madre spagnola.
      Della bibbia si dice sarà presentata al congresso, ma evidentemente il corpo direttivo ha diverse opzioni sul tavolo e dovrà anche valutare i fondi disponibili per stampare . La situazione è molto instabile e ci sono sviluppi mondiali di cui tener conto. Australia in primis

      Elimina
  7. Dire in anticipo le novità sul prossimo congresso e molto sgradevole… È meglio occupare il tempo impegnandosi a predicare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è sgradevole anzi si da un segnale al SEGRETISMO BUROCRATICO INUTILE e DANNOSO alla sincerità e trasparenza del nostro meraviglioso Dio Geova.
      Un Dio Unico e Trasparente che rivela sempre le cose a tutti i suoi servitori.

      Elimina
    2. Geova in alcuni casi ha aspettato a dire le cose, anche Gesu' ha detto le cose un po' alla volta...Presentare una nuova pubblicazione al congresso è bello. Non è segretismo burocratico semmai un mezzo per risparmiare soldi delle contribuzioni in spedizioni. Spedire un camion pieno per settemila persone in un giorno sicuramente è meno dispendioso che spedirle ad ogni signola congregazione. Certo potrebbero pubblicare sul sito appena hanno qualcosa di nuovo. Ma non vedo nulla di male se decidono di non farlo. Una donna incinta non è obbligata a dirlo appena lo sa scrivendolo a tutto il mondo. Puo' decidere di dirlo a singole persone invitandole a pranzo o scrivendo un messaggio. Non vedo il danno. tanto la pubblicazione ormai è scritta. se aspetti un pochino per averla non succede niente.

      Elimina
    3. Segretismo? Dannoso? Geova quando diceva le cose a Mosé se lo chiamava da parte, Gesu ha portato sul monte solo tre dei dodici, la manno che scriveva a Babilonia non ha scritto sul muro esterno ma su quello della sala da pranzo del re dove c'erano poche persone....non c'entra la trasparenza. Tu le cose le sai perché poi lo hanno scritto nella bibbia sotto ispirazione. Se viene scritta una pubblicazione nuova e non la mettono subito online non ci vedo nulla di sbagliato. Tra l'altro è un modo per risparmiare le contribuzioni e lo trovo giusto. Spedire un camion pieno ad un solo congresso costa meno che spedire lo stesso carico a 200 congregazioni sparse. Se sono incinta mica faccio segretismo se non lo scrivo su Facebook dopo cinque minuti che ho fatto il test!! Andiamo....

      Elimina
    4. @cervellofunzionante Nei congressi il motivo per cui non devono essere anticipate le nuove pubblicazioni è molto semplice: l'organizzazione non vuole rovinare l'effetto sorpresa, niente di più. Lo capisco anche. Tuttavia se le nostre assemblee fossero realmente istruttive non servirebbe nessun effetto sorpresa per renderle memorabili.

      Elimina
  8. Nessuna bibbia nuova in italiano ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'assemblea di zona no. Ma posso darti l'anteprima che la nuova Bibbia in italiano uscirà fine ottobre e novembre 2017.

      Elimina
    2. Grazie Louvre. Ho postato il commento anche sul blog proclamatore

      Elimina
  9. Speriamo che la presentino il 20 Maggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vedi anonimo tutto come da scaltta. La Bibbia era gia pronta a maggio. Ma e stato preparato il tutto per dicembre. Le Bibbie fra l'altro sono state stampate in Stati Uniti, perche in Germania non ce la faceva a stamparle per questioni di tempo e perche producevano letteratura per altre nazioni.

      Elimina
    2. Louvre in Germania non si possono produrre Bibbie i Macchinari che producono Bibbie sono due uno a New York e l'altro si trova ad Ebina in Giappone.

      Elimina
    3. Certo Anonimo. Certo. Sappi che i Macchinari ci sono anche in Germania. Ma per ora vengono utilizzati solo quelli di New York e del Giappone. I motivi non posso menzionarli per ora.

      Elimina
    4. Intanto in Germania stanno vendendo sale!

      Elimina
  10. Al congresso non ci sarà nessun libro che ha come titolo esempi di perseveranza. Uscirà invece diciamo il libro dei racconti biblici riveduto e il film Ricordiamo la moglie di Lot.

    RispondiElimina
  11. Le assemblee 2017-2018 si intitoleranno in inglese così:

    "Don't give up in doing what is fine!"
    "Don't give up in fulfilling the law of Christ!"

    RispondiElimina
  12. Notizia fresca di fine congresso. ... assemblee 2017/2018 Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo e Non smettiamo di fare ciò che è eccellente. Il congresso 2018 si baserà sulla qualità del Coraggio!

    RispondiElimina
  13. Louvre ma avremo uno streaming in tutte le congregazioni x la presentazione della Bibbia?

    RispondiElimina
  14. Oltre al fatto che il congresso 2018 è basato sul coraggio. Non si sa ancora sul titolo del congresso?

    RispondiElimina
  15. Louvre La Bibbia l'abbiamo ma il nuovo libro per lo studio in congregazione (che incomincia la settimana del 18 dicembre no. sai quando sarà posibile vederlo o scaricarlo dal sito JW.ORG ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Bibbia e gia su jw library. Il nuovo libro e' gia' disponibile sia in epub che cartaceo.

      Elimina

non sono tollerate parole non edificanti per la fratellanza ,a discrezione degli autori del Blog. GRAZIE

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.