Pagine

Visualizzazioni totali

domenica 22 gennaio 2017

Ufficio decentrato di traduzione ad Imola


Pegaso 
 
A proposito di ufficio decentrato, ho sentito dire che essendo adesso a Imola lo studio di registrazione, cambieranno le voci al video di Lele (più adolescente ...cioè quello che uscirà all'assemblea),stanno cercando nelle congregazione (ad un raggio di 250 chilometri da Imola), voci nuove e bambini nuovi che sappiano recitare e cantare. Perché non possono più usare i soliti bambini di Roma, essendo lo studio a Imola. 

Così è partita la selezione...il tutto in stretta confidenza perché non vogliono far passare il messaggio che vogliono solo le "eccellenze". Vogliono disilludere bambini e famiglie per poi mandarli a casa se il provino non funziona. Quindi si vogliamo i migliori, ma ditelo a voce bassa. (Viva lo spirito di competizione) 


_________________________________________

3 commenti:

  1. Tema del discorso speciale che si terrà ad aprile e:" Pacifici in un mondo pieno di rabbia".

    RispondiElimina
  2. Ma l'interrogazione che il gruppo consiliare del M5S ha rivolto al sindaco di Imola sui non registrati finanziamenti che il Comune ha dato (attraverso gli oneri di urbanizzazione secondaria) all'Ente unitario costituito dall'Arcidiocesi e l' Associazione locale dei fratelli potrebbe creare problemi ai piani di sviluppo betelita in zona? anche perchè secondo i M5S se non vi sono documentazion di determinazione di spesa comunale quei soldi sarebbero fondi neri.

    Mandi

    Teor

    RispondiElimina
  3. Potrei ricevere l'invito anche io per visualizzare il blog proclamatore consapevole?

    RispondiElimina

non sono tollerate parole non edificanti per la fratellanza ,a discrezione degli autori del Blog. GRAZIE

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.